Quello che ti sei sempre chiesto sulle ristrutturazioni. Ti chiariamo le idee!
Qual è il primo passo da fare?
Chiamare il numero 050.982783 oppure scrivere a info@ristrutturopisa.it
Viene fatto un sopralluogo gratuito?
Si, prima verrà svolto un incontro conoscitivo presso i nostri uffici per comprendere il tipo di ristrutturazione che il proprietario vuole affrontare e successivamente verrà eseguito un sopralluogo gratuito senza impegno per visionare l’immobile.
Dopo il sopralluogo mi viene consegnato un preventivo di massima?
Dopo aver effettuato il sopralluogo verrà contattato entro 72 ore per la consegna del preventivo.
Se non ho ancora acquistato la casa posso contattarvi lo stesso?
Certo, offriamo un servizio di supporto anche per il cliente che sta cercando la casa per sé o per la famiglia, visitando gli immobili che vengono da lui selezionati al fine di fornire una stima di ristrutturazione che possa permettere di concludere l’acquisto.
Se non ho un’agenzia immobiliare di fiducia?
Possiamo metterti in contatto con la rete di agenzie con le quali collaboriamo al fine di lavorare in sintonia selezionando immobili accompagnati da una stima dei lavori necessari per una loro riqualificazione.
Si può fare una pratica di finanziamento per i lavori di ristrutturazione?
Si, la Ristrutturo Pisa ti può affidare un consulente dedicato che ti seguirà in tutte le fasi della pratica, selezionando il miglior istituto per le tue esigenze tra oltre 25 istituti bancari partner.
Le squadre che vengono impiegate nei cantieri sono del posto?
L’azienda, tramite l’esperienza trentennale dei suoi amministratori, ha selezionato le migliori squadre del territorio di Pisa e provincia.
Se c’è un ritardo sulla consegna?
Nel caso il ritardo sia dipeso dalla nostra gestione del cantiere, è prevista una penale di € 50,00 per ogni giorno di ritardo che il cliente potrà decurtare dal saldo dovuto a fine lavori.
Se ho un problema dopo la fine lavori che può riguardare ad esempio una finestra, la caldaia o l’impianto elettrico?
Entro 24 ore dalla segnalazione riceverai una risposta di avvenuta ricezione ed entro 48 ore una risposta sulle modalità con le quali verrà gestito il problema.
Ci sono ancora i Bonus Edilizi?
Per il 2024 vi sono ancora agevolazioni per i lavori come il bonus ristrutturazione 50%, ma fruibili solo mediante detrazione fiscale suddivisa in 10 anni oppure in 5 anni nel caso del bonus sisma.
Come faccio a calcolare che tipo di agevolazioni posso ottenere?
Abbiamo professionisti in grado di fornire una consulenza fiscale accurata per permetterti di ottimizzare i lavori di ristrutturazione in funzione delle detrazioni.
Scarica gratuitamente il nostro ebook Zero Paure sulle ristrutturazioni.
Supera le 5 paure di ogni proprietario prima di affrontare una ristrutturazione.